Una pentola di pressione può essere un incredibile risparmio di tempo. Cibo preparato in una pentola a pressione è pronto in circa un terzo del tempo di cottura sul fornello o nel forno. Cottura rapida si traduce anche in meno perdita di vitamine e minerali, così è un gioco da ragazzi per cucinare le verdure abbondanti e fagioli che altrimenti potrebbero evitare.
Come utilizzare una pentola a pressione

Come funzionano pentola a pressione

Come funzionano pentola a pressione

Pentole a pressione lavoro formando un ermetico guarnizione, così quando il liquido inizia a bollire, pressione Build. Il vapore intrappolato fa sì che la temperatura del liquido a salire. Normalmente, l’acqua bolle a 212 gradi Fahrenheit. Con una pentola a pressione, che la temperatura può essere aumentata a 250 gradi Fahrenheit, con conseguente molto più veloce cottura.

Misure di sicurezza

Pentole a pressione vecchio stile erano una fonte di storie di orrore di cucina: coperchi di proiettile volare attraverso l’aria, soffitti spruzzati con quello che doveva essere la cena — per non parlare dei rumori sbuffanti e sibilanti che erano costantemente ricordando i pericoli insiti nella coinvolto in questo metodo di cottura. La nuova generazione di pentole a pressione è una razza a parte. Caratteristiche di sicurezza trovate tutte le pentole a pressione nuovi includono: coperchi che devono essere bloccati prima che la pressione si alza un’espansione Guarnizione in gomma che rende impossibile per aprire la pentola prima che la pressione è stato rilasciato un plug di sovra-pressione e/o eseguire il backup di sfiati

Per iniziare con pentola a pressione

se avete intenzione di possedere solo una pentola a pressione, suggeriamo che si ottiene una grande — circa 6 quarti. Si sarà solo riempire e due terzi del cammino a fagioli durante la cottura la maggior parte e solo mezzo pieno. Maggior parte delle ricette sono state sviluppate in questa pentola di dimensioni come è il più versatile. Più piccole pentole a pressione sono buoni per contorni.

Per iniziare con pentola a pressione

Acquisire familiarità con il manuale per la pentola a pressione — ogni marca è leggermente diverso e prendono alcuni abituarcisi.

Cura e conservazione

Per proteggere il vostro investimento di pentola a pressione, lavarlo con cura, con particolare attenzione alla guarnizione in gomma e lo sfiato. Quando lo riponete, il coperchio deve essere posizionato capovolti sulla parte superiore del vaso o impostato sul lato.