Da molti studi mostrano che gli Italiani mangiano molto grosso, e potrebbe utilizzare una pentola a pressione. Fortunatamente, questa tendenza comincia a declinare. Abbiamo sempre più la consapevolezza, come fritti e cibi grassi influenzano la nostra salute. Mangiamo sempre di più i prodotti cotti, dalle verdure alla carne, ma lo sapevate che durante la cottura le verdure sono privi di preziose vitamine e minerali? Come posso risolvere il problema? Cucinare al vapore o preparazione di piatti a pentola a pressione.

Pentola a pressione vs pentole per cottura a vapore

La costruzione di pentola a pressione a vapore

La costruzione di pentola a pressione a vapore

  • Pentola a pressione opinioni si presenta come un normale spessore pentola con il coperchio. Il dispositivo è sotto pressione, e sono dotate di speciali valvole di sicurezza.
  • Fornello lento è composto da due elementi ciotole in ceramica con coperchio, in cui viene inserito un piatto e del corpo che durante la cottura mettiamo la ciotola.
  • Vapore è composto da una base con serbatoio per l’acqua, contenitori, vassoi, sui componenti e di copertura.

Mangiare Sano

Per mangiare sano, è necessario rispettare tre regole fondamentali:

  • di conseguenza una dieta equilibrata
  • prodotti di alta qualità
  • una buona preparazione di prodotti – in primo luogo, il modo giusto per la lavorazione alimentare,
  • c’è un modo per trattamento termico

Mangiare sano fornello lentoUna delle principali domande che è necessario porsi, diventando la prima scelta di modalità di preparazione dei prodotti, dovrebbe suonare così: se le dimensioni della mia cucina? Se decidiamo per l’acquisto di una macchina per la cottura a vapore, dobbiamo essere consapevoli di ciò che richiede è un sacco di spazio. Ma invece di comprare un’altra macchina, siamo in grado di acquistare o in una pentola a pressione con funzione di cottura a vapore.

Pentola a pressione

Pentola a pressione in una frase è sigillato pentola in acciaio inox, in cui il processo di preparazione di pressione dell’acqua, che accelera notevolmente il processo di cottura.

Vantaggi di una pentola a pressione

  • Non occupa troppo spazio in cucina.
  • Realizzato in acciaio inox, grazie a ciò che funziona bene per molti anni.
  • Pentola a pressione è il cosiddetto vaso per occupato, consente di ridurre il tempo di cottura fino al 50%.
  • In una pentola a pressione è possibile cuocere minestre, piatti a vapore, cuocere la carne, stufato di piatti e cucinare cibo congelato.

Svantaggi pentola a pressione

  • il più grande svantaggio di pentola a pressione prezzo. A causa di ciò che è fatto di acciaio inossidabile, non è il prodotto più economico.
  • a causa Di stretto copertura chiusa, difficile il controllo del processo di cottura.
  • Bisogno di avere abilità in cucina e la durata di cottura piatti, perché durante la cottura non aprire il coperchio per assicurarsi che il piatto è già pronto.

Pentole per la cottura al vapore

Pentola per la cottura a vapore non è altro che, come due o più pezzi di un vaso. La prima parte è normale pentola, per cui abbiamo una traforata contributo, grazie al quale siamo in grado di cucinare a vapore.

Vantaggi di una pentola per la cottura al vapore

  • Occupa meno spazio, da parowarów elettrici.
  • l’Acquisto di cartucce in una pentola, si può preparare un pranzo in una torcia.
  • Pentole per la cottura a vapore hanno una grande capacità, da soprattutto per quanto riguarda l’applicazione.

Svantaggi di una pentola per la cottura al vapore

  • Pentole per cottura a vapore bisogno di tenere d’occhio tutto il tempo, perché non ha un built-in interruttore.
  • durante la cottura, è necessario verificare se l’acqua non wygotowała.

Prendere la decisione di acquisto di pentole per la cottura a vapore, o parowaru dobbiamo decidere che cosa è per noi la cosa più importante. Se non ci limita il bilancio che si può provare in entrambi i modi per cucinare pasti sani.

A vapore

Il Principio di funzionamento

Cucinare in parowarze molto semplice, in una ciotola, si trova in fondo versare l’acqua, i prodotti che vogliamo cucinare messo sugli scaffali, coprite con un coperchio. Collegare il dispositivo alla rete, decolla verso l’alto la coppia prepara i prodotti.

La cottura in pentola a pressione è quello di mettere i piatti in un contenitore sigillato e прикатывают il suo coperchio. I piatti messo sul piatto, all’interno aumenta la pressione di vapore prodotta dall’acqua, che è stato portato in prodotti. Il dispositivo è molto stretto. La preparazione si svolge in una pressione molto alta.

In fornello lento piatti cuocere per circa 8-10 ore, a temperatura non superiore a 80 gradi, piatti non serve a ebollizione e grazie a questo, conservano il loro sapore.

Vantaggi

Il vantaggio di tutti e tre i dispositivi è la preparazione di piatti sani. Cottura a vapore rende i piatti non perdono le loro proprietà nutritive e vitamine, in parowarze possiamo preparare praticamente di tutto, dalla verdura al pesce, carne e cereali.

Fornello lento grazie al fatto che i piatti vengono serviti in un paio d’ore, il che rende molto profumati e hanno un sapore meraviglioso. Ideale per la preparazione di complicare le cose e stufati. Pentola a pressione, che rende la cottura si riduce al minimo, piatti incredibilmente gustosi.

Svantaggi

Lo svantaggio parowaru può essere solo quello che è un dispositivo che non richiede un sacco di spazio in cucina, inoltre, questo dispositivo non ha alcun difetti nascosti. La cottura in pentola a pressione è anche molto semplice, e l’unico suo difetto è il pericolo di depressurizzazione. Comprare pentola a pressione famose e rinomate aziende. Fornello lento non ha difetti, se attentamente familiarità con le istruzioni per l’uso preparazione del cibo sarà solo un piacere.

L’acquisto di uno di questi tre dispositivi, siamo sicuri che la nostra cucina gustosa e, soprattutto, sano. Vale la pena di acquistare un dispositivo che ci permetterà di preparare durerà pieni di vitamine e sostanze benefiche per la nostra famiglia. Scelta, scegliamo la salute per noi e per la nostra famiglia.