Il movimento slow food è grande, e c’è una certa soddisfazione senza tempo a guardare, sentente l’odore e conoscendo la che vostra cena di domenica è bagnomaria in forno. Ma cosa succede se si potrebbe avere che la stessa soddisfazione e risultato delizioso in una frazione del tempo e con solo una pentola da pulire, risparmiare energia e denaro, migliorare il sapore, la consistenza e il valore nutrizionale degli alimenti? Nessun concorso, giusto? Il gioco-changer che sta per fare questo per voi è la pentola a pressione di giorno moderno. Si può fare un arrosto, una pentola di fagioli, riso, zuppe e stufati ogni sera della settimana, così facilmente e così rapidamente che la pentola a pressione sarà il tuo nuovo migliore amico.
Perche la pentola a pressione e magico piu 11 suggerimenti per il suo utilizzo

Con la cottura il brasato sotto pressione per 35 o 40 minuti, anziché i 3 più ore utilizzando metodi convenzionali, non solo si sta conservando vitamine e minerali, stai anche preservare mucho gusto. Cottura a pressione rende anche modo di cereali e fagioli più digeribili, riducendo la quantità di quei fastidiosi cattivi anti-nutrienti (come le lectine e acido fitico).

Ora che sono venduti (si spera) sui vantaggi della cottura a pressione, qui sono alcuni suggerimenti e linee guida per iniziare immediato successo culinario.

Fatti con il XXI secolo.

Fatti con il xxi secolo

Lancio o donare quel fischio dispositivo crepitio hai ereditato..–quello che una volta fatto il soffitto della cucina di tua madre apparire come qualcosa da “L’esorcista” — e investire in una valvola a molla moderno uno. Sono bestie completamente diversi, soprattutto quelli elettronici che utilizzano la tecnologia pulsante (ma quelli stovetop sono troppo grandi,). E tranquilla. E molto, molto, sicuro. Così negozio intorno, investire in qualità, in acciaio inox dispositivo che ha almeno 6 a 8 litri di capacità — qualsiasi cosa più piccola sarà molto limita.

Fare qualche lettura.

Sedersi con il manuale ed esaminare accuratamente, lo stesso vale per le ricette. Utilizzare ricette specificamente progettati per la cottura a pressione, soprattutto se si ha familiarità con esso. Pentola a pressione non è difficile, ma richiede precisione.

Non riempire eccessivamente.

Mezzo piena è la quantità consigliata per fagioli o altri alimenti che si espande durante la cottura, e due terzi pieno per tutto il resto — più e il cibo non cucina correttamente.

Non riempire eccessivamente

Ci deve essere sempre almeno 1 tazza di liquido, ma fermata prima che il fornello è riempito con esso a metà strada. Tenete a mente che poco o nessun liquido è evaporato, quindi si desidera mantenere i sapori concentrati e lavoro la loro magia succosa. Fino a quando hai competenze pazzo pentola a pressione, essere meticoloso circa seguendo misure della ricetta. E un po ‘ va un lungo cammino, quando si tratta della quantità di vino o altre bevande alcoliche è consigliabile utilizzare (quindi versatevi quel vetro extra e mettere i vostri piedi mentre il fornello rende la cena per voi!)

Doratura = buono.

Caramellizzazione è dove sta in termini di sapore, quindi non negare la carne o le verdure la possibilità di brillare davvero. Se si utilizza una piano cottura pentola a pressione, si può fare la doratura diritto in pentola, a fuoco medio con un po’ di olio. Quindi, proprio come si farebbe normalmente, togliere la carne e sfumare con una piccola quantità di acqua, vino o brodo, raschiando fino tutti i bit succulenti sul fondo. Permettere al liquido di ridurre e concentrarsi prima di tutto viene messo indietro, così non sono l’aggiunta di sapore extra liquido, solo extra. Seguire la stessa procedura per una pentola a pressione elettrica..–basta usare l’impostazione di doratura. Che cosa potrebbe essere più facile?

Dimensioni contano.

Più densi, più lenta cottura ingredienti devono essere tagliati in pezzi più piccoli di veloce cottura ones. Se stai usando una ricetta appositamente per cottura a pressione, osservare le specifiche dimensioni di taglio.

Ingredienti diversi richiedono diversi volte.

Ingredienti diversi richiedono diversi volte

Pentole a pressione moderne consentono di ridurre rapidamente la pressione così dopo la carne è stata la cottura per un po’, è possibile aggiungere le patate nel. Ancora una volta, seguire, specifiche della ricetta, ma so che si tratta di un’opzione.

Una grande punta per cottura piano cottura elettrici:

Tenere due bruciatori andando — uno alto e l’altra medio/bassa, perché inizialmente desiderato alto calore per richiamare la pressione e non voglio aspettare mentre si riscalda il bruciatore secondo più lento. (Siete i benvenuti)

Renderlo sexy.

Una finitura breve sotto il grill può prendere il vostro piatto oltre il bordo. Hai raggiunto costole cadendo-off-the-bone, umide e deliziose nella vostra pentola a pressione, ma un piccolo smalto a forno caldo è dove la bontà appiccicosa di livello successivo entra in gioco. Oh sì.

Usa la testa.

Non tutto è più adatto alla cottura a pressione. Pesce, ad esempio, in genere è troppo delicata per i muscoli della vostra cucina. Sorprendentemente, risotto gioca bene con pentole a pressione (questo scrittore/chef non ha mai provato, ma molti giurano da esso). E mentre più cottura verdure possono essere grande e più nutriente, un po’ troppo a lungo e si trasformano in poltiglia, così a monitorarli. Che ci porta a…

Il tempismo è tutto.

Se si sta utilizzando un modello che non dispone di un timer incorporato, quindi iniziare a guardare il timer da cucina (Sì, avete bisogno di uno) solo una volta raggiunta la pressione di destinazione. Dopo di che, si sta andando ad per abbassare il calore appena sufficiente a mantenere la pressione per la cottura assegnato tempo. Un minuto o due può fare una grande differenza nel mondo ad alta velocità della cottura a pressione, quindi tenete il vostro timer dove si può vedere.

Sapere quando hold’em.

Assicurarsi di aggiungere qualsiasi ingredienti latte alla fine, perché essi saranno cagliare sotto pressione. Gettare il vostro erbe fresche in dopo la cottura, troppo — il calore residuo è più che sufficiente, e non si perde il “herbaciousness”. Sempre stagione alla fine, pure.